Traccia corrente

Titolo

Artista

 

 

Background

Zona Rock

Con Sergio

Programmato il

Lunedì 18:00 19:00
Mercoledì 18:00 19:00

tanto Rock

Tutte le settimane con Sergio un ora in giro tra le sonoritĂ  dei classici di sempre le meteore e le nuove hits di musica rock e pop rock, le news dal mondo dei concerti e gli approfondimenti delle leggende di questo fantastico mondo.

Leggi

Episodi precedenti

Spiacenti, non c’è nulla per il momento.

Notizie correlate

Spiacenti, non c’è nulla per il momento.

Zona Rock classifiche


Zona Rock squadra

Spiacenti, non c’è nulla per il momento.

Zona Rock squadra


Zona Rock eventi

Quest’anno anche Radio PlayTime sarĂ  presente alla 3° edizione di Fumetto e Arte! Matteo Roberti e Paolo Ferretti, vi catapulteranno nel mitico mondo del fumetto, con interviste news e riflessioni, che accenderanno e accresceranno in voi la curiositĂ  e la passione per questo monda così vario!    

Il mitico PeteRayx alle prese con l’intervista a Netri e i  Laredo !!!!! Il Rock Italiano che abbiamo sempre sognato! Presenteranno il loro nuovo album SOGNI DI PERIFERIA ripercorrendo tutto il loro percorso musicale dagli esordi! NETRI E I LAREDO Il progetto “Netri e i Laredo” nasce nel 2015, su suggerimento di Federico Poggipollini (chitarrista […]

Peterayx intervisterĂ  Elena Sanchi, voce meravigliosa e sorriso ancor di piĂą!  Lei si presenta così :  Ciao, sono Elena Sanchi, un cuore migrante! La musica fa parte della mia vita sin da bambina: sono cresciuta tra le cianfrusaglie da mercatino delle pulci, gli strumenti musicali usati, i vinili di mio padre e i libri di […]

Radio Cronaca Inter – Barcellona , Ce la faranno i nostri begnamini a Restare in Champion League o saranno costretti al Europa League? Speriamo Bene Visto la mancanza di Messi , PiquĂ© , Sergi Roberto, ed Infortunati Semedo, Jordi Alba, Arthur e DembĂ©lĂ©.

Solo su Radio PlayTime hai eventi spettacolari Come un Capodanno in Compania del Deny Time e quindi del magnifico Deny Dj Per voi in consol e farvi sentire il magnifico Capodanno ,per di piĂą a Farvi ballare tutta la notte!!!!!


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com