Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Martedì

Capiamoci…!!!

15:00Martedì

15:00Martedì

Non Solo Anime

19:00Martedì

19:00Martedì

Cos’hanno in comune un bibliotecario e un benzinaio? Apparentemente nulla, eppure questi due esseri sono riusciti a dar vita ad un format che potesse contenere tutte le loro passioni. Parliamo del mondo del FUMETTO, del CARTONE ANIMATO (in particolare degli Anime giapponesi), ma anche del GIOCO DI RUOLO e da tavolo, del mondo dei TELEFILM e del gioco per computer. E’ un programma per soli nerd? No, forse, può darsi. E’ un programma per tutti coloro che sanno e che vogliono sognare, e pure per tutti coloro che sono stati giovani un tempo. E’ il programma di tutti noi. Non Solo Anime è condotto da Matteo Roberti e Paolo Ferretti.

Continua a leggere

Tokyo Blues

20:00Martedì

20:00Martedì

Non tutti i sogni si dissolvono nel nulla, alle prime luci dell'alba. Alcuni inspiegabilmente si avverano. Sono progetti coltivati da esseri speciali, che non si sono mai arresi alle lusinghe della propria “comfort zone” e lavorando sodo giorno dopo giorno, sono riusciti a cambiare la propria vita. Ogni settimana, una di queste meravigliose persone sarà nostro ospite e ci racconterà in che modo ha realizzato la sua splendida avventura, giungendo al meritato successo. Sarà lui a decidere che dischi farci ascoltare.

Continua a leggere

Tricadance

21:00Martedì

21:00Martedì

Adoro da sempre la musica, di quasi tutti i generi, ed è forse per questo motivo che ho scelto di fare un programma che mi consenta di creare playlist spaziando dagli anni ’60 fino ai giorni d’oggi ricercando quei brani che io ritengo più belli e particolari. Il mio programma si chiama TRICADENCE, all’interno del quale potete ascoltare 60 anni di musica, con playlist contenenti tre brani musicali per ogni decennio.

Continua a leggere

Night Fly

23:00Martedì

23:00Martedì

Nel mio programma mi piace creare un'atmosfera notturna, cercando di raccontare una PICCOLA storia con le canzoni, alternando pezzi di artisti FAMOSISSIMI con materiale di artisti meno conosciuti o sconosciuti  MA altrettanto validi (spero di riuscire nell'intento)!

Continua a leggere