Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Giorgio De Bona / Speaker


Giorgio De Bona spettacoli

Su di me…

 

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio De Bona, nome d’arte? ….. Giorgio De Bona 
Sono nato nel lontano 19.. non dico l’anno, per dare un’idea della mia età vi dico che ho più capelli bianchi che del mio colore naturale …
La passione per la radio è nata quando portavo ancora i pantaloni corti e mi è venuta ascoltando un amico di famiglia, più grande di me.
Ogni giorno mi ripetevo questa frase: voglio trasmettere in radio e diventare come lui …..
ho mosso i miei primi “passi vocali” nei primi anni 80, trasmettendo in quasi tutte le radio della città, all’epoca ce n’erano veramente tante.
Parliamo di radio FM e per cercare le stazioni bisognava girare una manopola che spostava una barretta verticale, passando di frequenza in frequenza.
Così è stato fino al 1995, poi, per vari motivi e anche perché le varie emittenti hanno via chiuso i battenti (per l’arrivo dei grandi network e per i costi sempre più insostenibili per il mantenimento della frequenza) ho dovuto mettere la mia passione in un cassetto.
Cassetto che ho riaperto nel 2013, ricominciando a trasmettere, non più in FM, ma, visto l’arrivo nel frattempo di internet e di nuove tecnologie, in una radio web,della quale ho contribuito anche alla creazione: Radio Taxi.
Adesso, dopo un altro stop, questa volta fortunatamente più corto, sono qui con voi, a RADIO PLAYTIME, pronto a tenervi compagnia e, spero, a farvi passare qualche ora in allegria.
Che dire? BUON ASCOLTO!!!!!

 

 

Galleria

La mia citazione preferita

“” ~